Antonio Di Franco Segretario Fillea Cgil Territoriale Eletto nuovo Presidente Comitato INAIL Provinciale


Il Comitato Consultivo Provinciale INAIL di Cosenza, convocato per il 18 Giugno 2015 dal Direttore di Sede Provinciale dott. Luca Pantusa, ha eletto con votazione a scrutinio segreto alla carica di nuovo Presidente Antonio Di Franco Segretario Generale Territoriale della Fillea CGIL.
 Antonio Di Franco di Cassano allo Jonio, 37 anni , laureato in Giurisprudenza alla Università Federico II° di Napoli nel ringraziare per la fiducia accordata tutti i delegati provenienti dal mondo sindacale, datoriale, pubblica amministrazione ed associazioni , ha voluto sottolineare quanto sia importante nella nostra Provincia stimolare e sostenere tutte le iniziative volte a prevenire gli infortuni e le malattie professionali puntando sulla informazione e sul coinvolgimento sia dei lavoratori che delle imprese.
Il neo Presidente ha dichiarato di essere certo che l’operato dell’intero  Comitato contribuirà alla affermazione della cultura della sicurezza e della legalità, concorrendo alla lotta al lavoro nero con l’auspicio di poter arrivare a cantieri e posti di lavoro senza più incidenti e morti. Non mancherà l’ impulso per un ancora più efficace svolgimento dei servizi dell’ Istituto nell’ ambito dell’ intera Provincia.
Nella stessa seduta è stato eletto alla carica di Vice-Presidente il dott. Pierpaolo Mottola in rappresentanza dell’ Unione degli Industriali Calabresi.
Ad Antonio Di Franco vanno gli auguri di tutta la Fillea e della CGIL Territoriale.

Castrovillari (Cs), 18.06.2015
  Ufficio Stampa Fillea CGIL

Related posts