Apprendiamo di sterili, isteriche, raffazzonate e diffamanti affermazioni rivolte contro la Cgil dal candidato a sindaco della Città di Corigliano Rossano, Giuseppe Graziano.
Nella nostra risposta, gli atti, non le mere parole.
Il candidato de quo dice che la Cgil lo avrebbe accusato di voto di scambio.
Nulla di più falso!
Con un tweet di alcuni giorni fa, che pubblichiamo in calce alla nota, il segretario generale della Cgil Comprensoriale non cita alcuno dei candidati.
Graziano si sente tirato in ballo? Chissà perché, poi…
In merito all’avvio dei lavori di ammodernamento della SS 106 tra Sibari e Roseto, al candidato risulta che sia tutto fermo.
Nell’interesse della collettività, si informi meglio!
Per amore di chiarezza si riporta il comunicato stampa del “Tavolo Territoriale delle Costruzioni” con cui si informa tutti che, in attuazione del protocollo sottoscritto nel 2018 ai sensi dell’art. 113 del CCNL di settore, è stata attivata dal Consorzio SIRJO casella email dedicata all’invio delle candidature per le selezioni. Gli interessati, dal 14 maggio u.s, possono avvalersi del supporto delle organizzazioni sindacali e delle organizzazione datoriali per l’invio delle schede.
Comunicato stampa – incontro OO.SS. avvio lavori 3°megalotto SS.106 SIBARI-ROSETO
La Cgil Pollino Sibaritide Tirreno, nel ribadire la propria autonomia e nel riaffermare l’assoluta libertà di voto da sempre riconosciuta ai suoi iscritti, comunica – infine – che ha dato mandato all’ufficio legale di valutare se le affermazioni di Graziano ledono l’onorabilità e l’immagine del sindacato per porre in essere ogni utile azione a difesa dell’organizzazione.
Giuseppe Guido,
segretario generale
Cgil Pollino Sibaritide Tirreno