Manuela CIOFFI è il nuovo Direttore INCA CGIL Pollino Sibaritide Tirreno

CGIL Pollino Sibaritide Tirreno

Il segretario generale CGIL Pollino Sibaritide Tirreno, Giuseppe Guido, ha nominato la compagna Manuela Cioffi nel ruolo di nuovo “Direttore dell’Inca Cgil Comprensoriale”.

Giovane funzionario da tempo in servizio al patronato INCA, per il nostro territorio è la prima donna a rivestire questo importante e delicato incarico al quale è arrivata dopo anni di seria e costante formazione e lavoro di sportello: sempre al servizio dei tanti che si sono rivolti, con grande fiducia, alla sua riconosciuta professionalità.

Un sentito ringraziamento al direttore uscente, il compagno Francesco Lofrano, per l’ottimo lavoro svolto sempre al servizio della organizzazione.

A Manuela l’augurio di tutta la CGIL comprensoriale di poter realizzare brillantemente gli obiettivi personali e quelli del patronato INCA CGIL e garantire la più ampia tutela, la diffusione dell’informazione sui diritti, in particolare quelli previdenziali, sulle prestazioni sociali e di welfare, di assistenza dei lavoratori, dei pensionati, degli emigrati e degli immigrati.

 

Francesca Marino

Responsabile Politiche Comunicazione

CGIL Pollino Sibaritide Tirreno

 

 

 

Related posts