CASTROVILLARI – Questa mattina è stata disposta la chiusura di alcune sedi CGIL Pollino Sibaritide Tirreno per consentire la sanificazione degli ambienti, operazione necessaria a rendere tutto più sano per la vita delle persone.
Da Mormanno a Castrovillari (via Alfano e p.zza Municipio), per proseguire con le Camere del lavoro di Cassano Ionio, Trebisacce e le sedi di Corigliano e Rossano, oggi resteranno chiuse a pubblico ed operatori, per ottemperare a quanto indicato nelle varie ordinanze emanate dagli organismi competenti. Nei prossimi giorni si procederà alla sanificazione anche delle CdL comprensoriali dell’area tirrenica.
“Siamo in prima linea a collaborare e gestire un’emergenza improvvisa ed importante; ogni azione è mirata a tutelare la salute delle lavoratrici e dei lavoratori – il cuore pulsante delle nostre sedi – nonché la grande utenza che, con fiducia continuamente si rivolge a noi. L’operazione di sanificazione, così come la limitazione/calendarizzazione degli accessi alle strutture, sono utili strategie per il contenimento della diffusione del COVID-19. È una sfida che, con la fattiva collaborazione di ciascuno, siamo certi di vincere”, dichiara il segretario generale CGIL comprensoriale, Giuseppe Guido.
Già da giovedì, le sedi saranno operative e continueranno a garantire i servizi ed a dare tutela in favore di chi rappresentiamo e della cittadinanza tutta.
Per ottemperare correttamente alle indicazioni provenienti dalle pubbliche autorità, nelle ultime ore la struttura confederale ha dovuto modificare l’organizzazione, in particolare del “sistema servizi”, individuando le migliori soluzioni che consentono di operare nel rispetto delle norme, delle persone, del ruolo e della funzione sindacale.
Su sito CGIL Pollino Sibaritide Tirreno (www.cgilpollino.it) e sui nostri social aggiornati continuamente, sono disponibili tutte le informazioni circa le sedi, i recapiti e l’organizzazione degli accessi.
Francesca Marino
Responsabile Politiche Comunicazione CGIL Pollino Sibaritide Tirreno