C’erano tutti, non solo con la numerosissima e rappresentativa presenza “fisica”, chi non era potuto venire alla manifestazione ha scioperato in azienda! I numerosi Lavoratori presenti, da ogni luogo del nostro territorio, erano con noi a testimoniare la voglia di cambiamento che con vigore e forza ieri è stata ancora una volta portata in piazza dal più grande sindacato in Italia la CGIL! Ringraziamo tutti i Lavoratori e le Lavoratrici i pensionati le pensionate, studenti studentesse, della per la loro altissima e sentita partecipazione, qualificati e di gran significato tutti gli interventi dal palco a partire da quello degli studenti passando per i lavoratori, gli amministratori e naturalmente i nostri segretari generali! come sempre pubblichiamo le foto della manifestazione, a breve, nella stessa notizia saranno pubblicati anche i video del corteo e della piazza che balla al ritmo di Bella ciao suonata dai Kalumu!
Related posts
-
13 Settembre 2023 Staff Commenti disabilitati su Buon anno scolastico. No a tagli ed accorpamenti selvaggi
Buon anno scolastico. No a tagli ed accorpamenti selvaggi
La Cgil Pollino Sibaritide Tirreno rivolge a studenti, insegnanti, dirigenti scolastici ed a tutto il personale... -
11 Agosto 2023 Staff Commenti disabilitati su La rinuncia di ENEL al progetto sperimentale per la produzione di idrogeno sul sito di Corigliano Rossano è una scelta sbagliata. Subito un incontro con i vertici aziendali.
La rinuncia di ENEL al progetto sperimentale per la produzione di idrogeno sul sito di Corigliano Rossano è una scelta sbagliata. Subito un incontro con i vertici aziendali.
Nella giornata di ieri ci è stata comunicata la rinuncia da parte di Enel al progetto... -
2 Agosto 2023 Staff Commenti disabilitati su I Sindaci, le Organizzazioni Sindacali, le Imprese e i lavoratori del Consorzio, a difesa della Centrale del Mercure risorsa per l’economia del territorio, capace di coniugare lavoro e ambiente. Preoccupati per la volontà di chiusura dell’impianto espressa dal Presidente della Giunta Regionale
I Sindaci, le Organizzazioni Sindacali, le Imprese e i lavoratori del Consorzio, a difesa della Centrale del Mercure risorsa per l’economia del territorio, capace di coniugare lavoro e ambiente. Preoccupati per la volontà di chiusura dell’impianto espressa dal Presidente della Giunta Regionale
Apprendiamo dai social la volontà del Presidente della Regione Calabria di decretare la chiusura della Centrale...