La festa del lavoro, fortemente voluta dalla segreteria della CGIL comprensoriale Pollino-Sibaritide-tirreno, nella città di Rossano, ha avuto un grande successo, le premesse della riuscita di un così importante evento c’erano tutte, infatti, la macchina organizzativa del sindacato si è mossa prevedendo la proiezione su maxischermo dell’intero concerto di Roma, con collegamento dal vivo, durante le fasi della diretta, ci sono stati spettacoli musicali e di piazza, culminati con la presenza sul palco del segretario generale Orlando Bonadies e del sindaco della città di Rossano Prof. Franco Filareto, che sono intervenuti sul tema dell’iniziativa “tra crisi e solidarietà: il lavoro oggi”, subito dopo, la trasmissione in diretta del concerto con la foltissima piazza di San Bernardino le fosse a Rossano Scalo in attesa di ascoltare il Rocker più famoso d’italia in diretta da Roma, si coglie ancora l’occasione per ringraziare l’Amministrazione Comunale di Rossano nella persona del sindaco e tutti gli sponsor della manifestazione, alla prossima, in basso il link per la galleria fotografica.
Related posts
-
13 Settembre 2023 Staff Commenti disabilitati su Buon anno scolastico. No a tagli ed accorpamenti selvaggi
Buon anno scolastico. No a tagli ed accorpamenti selvaggi
La Cgil Pollino Sibaritide Tirreno rivolge a studenti, insegnanti, dirigenti scolastici ed a tutto il personale... -
11 Agosto 2023 Staff Commenti disabilitati su La rinuncia di ENEL al progetto sperimentale per la produzione di idrogeno sul sito di Corigliano Rossano è una scelta sbagliata. Subito un incontro con i vertici aziendali.
La rinuncia di ENEL al progetto sperimentale per la produzione di idrogeno sul sito di Corigliano Rossano è una scelta sbagliata. Subito un incontro con i vertici aziendali.
Nella giornata di ieri ci è stata comunicata la rinuncia da parte di Enel al progetto... -
2 Agosto 2023 Staff Commenti disabilitati su I Sindaci, le Organizzazioni Sindacali, le Imprese e i lavoratori del Consorzio, a difesa della Centrale del Mercure risorsa per l’economia del territorio, capace di coniugare lavoro e ambiente. Preoccupati per la volontà di chiusura dell’impianto espressa dal Presidente della Giunta Regionale
I Sindaci, le Organizzazioni Sindacali, le Imprese e i lavoratori del Consorzio, a difesa della Centrale del Mercure risorsa per l’economia del territorio, capace di coniugare lavoro e ambiente. Preoccupati per la volontà di chiusura dell’impianto espressa dal Presidente della Giunta Regionale
Apprendiamo dai social la volontà del Presidente della Regione Calabria di decretare la chiusura della Centrale...