Con riferimento alla discarica di Campolesscia la Cgil territoriale aspetta fiduciosa il tavolo della Prefettura di martedì 22 marzo ritenendo quella la sede più idonea a riproporre la discussione con equilibrio, serenità e scevra da condizionamenti politici e strumentali. La posizione del sindacato territoriale è quella già esplicitata attraverso il comunicato stampa diramato nel scorse settimane. Per una vicenda così delicata, occorre mantenere il giusto equilibrio e la giusta autonomia.
Castrovillari, 16 marzo 2016
Angelo Sposato
Segretario generale Cgil Pollino Sibaritide Tirreno
Related posts
-
13 Settembre 2023 Staff Commenti disabilitati su Buon anno scolastico. No a tagli ed accorpamenti selvaggi
Buon anno scolastico. No a tagli ed accorpamenti selvaggi
La Cgil Pollino Sibaritide Tirreno rivolge a studenti, insegnanti, dirigenti scolastici ed a tutto il personale... -
11 Agosto 2023 Staff Commenti disabilitati su La rinuncia di ENEL al progetto sperimentale per la produzione di idrogeno sul sito di Corigliano Rossano è una scelta sbagliata. Subito un incontro con i vertici aziendali.
La rinuncia di ENEL al progetto sperimentale per la produzione di idrogeno sul sito di Corigliano Rossano è una scelta sbagliata. Subito un incontro con i vertici aziendali.
Nella giornata di ieri ci è stata comunicata la rinuncia da parte di Enel al progetto... -
2 Agosto 2023 Staff Commenti disabilitati su I Sindaci, le Organizzazioni Sindacali, le Imprese e i lavoratori del Consorzio, a difesa della Centrale del Mercure risorsa per l’economia del territorio, capace di coniugare lavoro e ambiente. Preoccupati per la volontà di chiusura dell’impianto espressa dal Presidente della Giunta Regionale
I Sindaci, le Organizzazioni Sindacali, le Imprese e i lavoratori del Consorzio, a difesa della Centrale del Mercure risorsa per l’economia del territorio, capace di coniugare lavoro e ambiente. Preoccupati per la volontà di chiusura dell’impianto espressa dal Presidente della Giunta Regionale
Apprendiamo dai social la volontà del Presidente della Regione Calabria di decretare la chiusura della Centrale...